Ashampoo Face Blur è un programma che ti permette di rilevare automaticamente tutti i volti presenti in una foto e scegliere quali volti vuoi nascondere o offuscare. L'obiettivo dell'app è aiutarti a nascondere facilmente l'identità di chiunque non voglia mostrare il proprio volto online. Ad esempio, questo strumento è utile ogni volta che devi nascondere i volti di neonati e bambini piccoli.
Facile da usare
Utilizzare Ashampoo Face Blur è estremamente semplice. Tutto ciò che devi fare è caricare una foto e aspettare qualche secondo che il software la elabori. Questo processo può richiedere più o meno tempo a seconda delle dimensioni dell'immagine e del numero di volti presenti. Una volta che l'app ha terminato di analizzare la foto, vedrai un riquadro su ciascun volto presente nell'immagine. Da lì, devi solo scegliere come vuoi nascondere quei volti.
Pixaela, sfocala o copri il volto con un'emoji
Dopo aver riconosciuto tutti i volti presenti nella foto, Ashampoo Face Blur ti consente di scegliere come vuoi nasconderli. Hai a disposizione un'ampia selezione di emoji da utilizzare per coprire i volti, proteggendo così l'identità delle persone. Se preferisci, puoi usare due opzioni molto più convenzionali: pixala il volto o sfocalo. Qualunque sia l'opzione scelta, in meno di un minuto avrai la tua foto modificata e salvata sul disco rigido.
Non tutti vogliono apparire nelle foto
Scarica Ashampoo Face Blur se hai necessità di modificare foto per nascondere regolarmente l'identità delle persone e vuoi farlo in modo rapido ed efficace. Questo programma è particolarmente utile in ambiti professionali ed educativi, poiché può essere utilizzato per proteggere l'identità di chi non desidera apparire in queste foto, permettendoti comunque di pubblicarle sui social media.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Ashampoo Face Blur. Scrivi tu il primo commento! Commento